Contattaci ora
Sistemi di sicurezza per gioiellerie e orafi

Sicurezza nelle gioiellerie.

Le gioiellerie, e non serve specificarne il perché, sono da sempre le vittime preferite di rapinatori e della malvivenza in genere.
Complice anche il periodo nefasto dell’economia del belpaese, negli ultimi anni sono aumentati - con conseguenze purtroppo a volte devastanti e drammatiche - gli assalti e i tentavi di furto perpetrati in qualsiasi modo. La gioielleria, avendo spesso il personale all’interno durante i tentativi di rapina, ha la necessità di sistemi e allarmi che abbiano anche una funzione di protezione delle persone, oltre che delle cose. I nostri sistemi di sicurezza sono da sempre garanzia di successo.

GDO, gioiellerie e farmaceutiche

Business

Sedi, isitituti e filiali

Banche

Ville e seconde case

Privati

Protezione attiva e passiva contro la malvivenza.

Le gioiellerie e i centri di produzione di gioielli devono poter contare su sistemi che mettano in sicurezza anche le mura.

Non esageriamo dicendo che per gli assalti alle gioiellerie non manca nessun tipo di tentativo. Buchi nei muri, nei pavimenti, sfondamento degli infissi con mezzi pesanti, assalti con armi, furti da distrazione, folla nel negozio, tentativi di pagamento con banconote false e molto altro. In questo settore è bene utilizzare un sistema di comportamento certificato.

Sicurezza banche

Sistemi integrati
Garantiamo da decenni, sicurezza e soluzioni per il mondo bancario.

Videosorveglianza

Sistemi TVCC
Ritrovati di ultima tecnologia per soluzioni di videosorveglianza.

Allarmi antifurto

Sistemi di allarme
Sistemi di allarme integrati collegati alle forze dell'ordine.

Rivelazione fumi

Sistemi di rivelazione fumi
Sistemi di gestione integrata nel settore dell'antincendio.

Bussole

Bussole antirapina
Soluzioni su misura, tonde o quadre, realizzate ad hoc.

Controllo accessi

Sistemi di controllo accessi
Sistemi di vigilanza attiva e passiva. Controllo accessi badge.

Non attendere l’irreparabile, contattaci ora!

Oltre a tutti i sistemi che abbiamo già utilizzato e che abbiamo nel nostro background utili alle gioiellerie, se necessario sviluppiamo col cliente anche un sistema di comportamento.

Rispetto a molti altri settori, quello delle gioiellerie deve tenere in considerazione delle priorità, e le priorità in questo caso sono le persone. Il primo obiettivo deve dunque essere sempre quello di mettere al riparo l’incolumità dei lavoratori e in secondo luogo i materiali, i gioielli e i valori in genere.

Controlliamo il vostro mondo.

Chiedi una consulenza!

Clicca qui